mercoledì 14 novembre 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
FONDATORE E SCOLARCA DELLA NUOVA SCUOLA PITAGORICA E DELL'ACCADEMIA MONDIALE ANTIVIOLENZA. EGLI PROPONE LA CIVILTÀ' SISSIZIALE: LA TERRA COME CASA COMUNE DI TUTTI I VIVENTI, UOMINI E ANIMALI, E LA FINE DI OGNI UCCISIONE.
2 commenti:
Caro Salvatore,
L’iniziativa coglie in pieno e risponde alle finalità proprie degli incontri organizzati dall’Associazione Romana Andreolesi - ARA ONLUS, sul tema “Parliamo insieme di Sant’Andrea” – Riflessioni, idee e futuro, ovvero di facilitare l'avvio di un confronto costruttivo tra tutti gli attori coinvolti nei processi economici e sociali del territorio e concretizzare, così, iniziative utili per lo sviluppo e la rinascita del nostro paese.
La conoscenza informata della storia del paese, degli avvenimenti, dei racconti, dei miti, delle chiese e cappelle, della letteratura, della musica, delle fondazioni religiose, degli usi e costumi indicati nel tuo programma, realizza senza dubbio una nuova visione del territorio che attribuisce valore alle identità, al capitale sociale e al patrimonio culturale autoctono. Fattori che rappresentano le pre-condizioni in grado di generare innovazione e sviluppo a beneficio della comunità Andreolese alla quale tutti siamo legati e ci sentiamo parte.
Esprimo quindi i complimenti e gli auguri di un proficuo lavoro, miei personali, del Direttivo e dell’Associazione tutta.
ARA ONLUS
solidale per tradizione
Il presidente
Sergio Ducatelli
Great readding your blog
Posta un commento